Assemblea dei Soci Credima
L'annuale riunione della Mutua si terrà di persona a Pordenone!
IL Consiglio di Amministrazione di Credima, considerando l’evoluzione della pandemia e la normativa straordinaria emanata per far fronte all’emergenza Covid-19, ha deciso di convocare in presenza la riunione annuale della Mutua.
L' Assemblea Ordinaria dei Soci Credima si terrà lunedì 28 giugno 2021 alle ore 8.00, a Pordenone, nell’Auditorium dell’Istituto Elisabetta Vendramini, via Elisabetta Vendramini 2, in prima convocazione, e in mancanza del numero legale dei Soci in seconda convocazione, nello stesso luogo, per il giorno:
SABATO 3 LUGLIO 2021 ALLE ORE 10
per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Progetto Bilancio al 31 dicembre 2020
2. Bilancio Sociale al 31 dicembre 2020
3. Rinnovo cariche sociali
4. Varie ed eventuali
Nel rispetto delle norme anti Covid-19 e per garantire la sicurezza e la salute dei presenti, sarà possibile partecipare all’Assemblea se muniti di Certificato Verde (Green Pass) valido. Per chi non avesse ancora potuto vaccinarsi o non avesse superato i 15 giorni dall’iniezione della prima dose di vaccino, potrà effettuare un tampone rapido messo a disposizione da Credima all’ingresso della sala assembleare.
In ogni caso sarà obbligatorio l’uso della mascherina, osservare il distanziamento sociale e seguire scrupolosamente le indicazioni dei collaboratori di Credima.
Visto il contingentamento dei posti a sedere, è necessario confermare la propria presenza entro venerdì 25 giugno 2021 scrivendo una email a info@credima.it o chiamando lo 0427 968170.
Si specifica che la reception per le registrazioni sarà aperta dalle ore 9.00. I Soci che si sottoporranno a un tampone rapido dovranno presentarsi entro le ore 9.30.
RINNOVO CARICHE SOCIALI
Chi desidera candidarsi alla carica di Amministratore è tenuto a comunicare il proprio nominativo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo credima@pec.credima.it, oppure con raccomandata all’indirizzo di Credima indicato nel presente invito o consegnando la lettera di candidatura direttamente all’ufficio di segreteria durante gli orari di apertura. La comunicazione della candidatura deve pervenire entro venerdì 25 giugno 2021.
Si ricorda che l’art. 20 dello Statuto stabilisce che nessun compenso spetta agli Amministratori per la loro carica, ma solo il rimborso delle spese sostenute per conto di Credima e nei limiti fissati dall’Assemblea.